Vlog and Punk – A Blob

Vlog and Punk

Hey! Ho! Let’s Go!

Un blob di vlog: parte tutto dalla Vlog Anarchy di Michael Verdi ( di cui si parlava nel post appena sotto) alle dimostrazioni di Insurgent, dalla grana in bianco e nero di Chasing Windmills ai bonnieclaideschi Ryanne e jay, dall’uovo stregato di Richard BF alla libreria preferita di Josh Leo, dai Macteens documentati da Steve Garfield all’old style film di Augenblick, dagli effetti speciali del Sara’s Corner al ralenti saturo di duncan.

Spero che sabato mattina al Future Film Festival questa carrellata di vlogger esteri sia servita a illustrare un fenomeno che è in pieno sviluppo; non ho volutamente messo vlogger italiani (se escludete il mio visodibischero finale) sia per non fare preferenze, sia perché sia di stimolo alla crescita d’una scena variegata, indipendente e senza vincoli o timori reverenziali rispetto a nessun media.

Poi magari quando l’avremo montato (grazie a Davide che ha ripreso tutto integralmente) si metteranno online anche degli estratti dagli interventi della tavola rotonda; intanto n’approfitto per salutare Luca Vaglio, Alberto Cecchi, Craig Swann, Benedetto Habib e tutti gli organizzatori e gli addetti del Future Film Festival che m’han dato quest’opportunità di spreading the “videoblog” word.

Magari tra qualche giorno potrete rivedere un po’ d’interventi e d’interviste anche su Neapolis e su Codec.tv (sia in rete che in televisiùn).

Spazio personale: sul blogghetto mio poi mi garberebbe parlare del bravuomo, del ginoperso, di mik e cri e di quanto mi fa piacere rincontrarli tutte le volte che si può.

Ora basta: accedete al resto del post e beccatevi ‘sto blob (Exit music by Declino, “Scelte imposte”)

Link diretto al video (.mov, 23,6 MB, durata: 5 minuti e mezzo)



4 commenti

  1. ginoperso wrote:

    aspetto allora che tu ne parli sul blogghetto tuo. Intanto il piacere è tutto mio, condito anche dalla sorpresa di aver finalmente incontrato il gentiluomo dell’arsenio, il cowboy gentile del mik, la cri, sua compagna spumeggiante. Piacere tutto mio di rivedervi e di ritrovarvi, tu e la Monia, sempre così pieni di energia e di cose da raccontare.
    Saludos, ché voglio vedere su blob la rissa tra Zequila e Pappalardo, nonché l’imitazione geniale di Neri Marcoré su Fassino.

  2. robin brown wrote:

    I am sorry you have not recieved a dvd copy of Johnny Benson’s Adventures in the Blogosphere. The film is actually available to view in the film market at Clermont Ferrand Short Film Market.

    http://www.clermont-filmfest.com/00_templates/page.php?m=66

    I will also send the dvd to the adress I was given some time ago in an E-Mail.

    thank you,

    robin brown

  3. Strelnik wrote:

    @ginoperso:
    si stava bene lì, tra la via Emilia e il west: coi cappelli che han visto il sole del Mojave e tutti voi. Un abbraccio fraterno.

    @Robin:
    I hope yo’re going to find a lot of opportunities in Clermont-Ferrand.
    Thank you very much, Robin, for the dvd and for your work.